Conferenza dal titolo “L-TRE: Logo Tecniche di Riequilibrio Energetico”
che si terrà lunedì 24 Ottobre p.v. alle ore 21
In questa serata verranno presentate alcune tecniche, processi e filosofie atte a trasformare stati emotivi eccessivamente stressanti, quali paure, ansie, memorie disturbanti, fantasie, disagi fisici, attacchi di panico, convinzioni limitanti, problemi relazionali, occupazionali, sentimentali, ecc…. Queste le tecniche che verranno presentate:
EFT - Emotional Freedom Techniques, definita come “agopuntura psicologica senza utilizzo di aghi” (Gary Craig – USA 1995, giunta in Italia nel 2003) SET – Simple Energy Techniques (tecniche di energia semplice, Australia 2009, giunta in Italia nel 2010) Logosintesi (Dr. Willem Lammers – Svizzera 2005, giunta in Italia nel 2008) PSYCH-K® (Dr. Robert Williams – USA 1988, di cui il Dr. Bruce H. Lipton ne è autorevole portavoce, giunta in Italia nel 2008).
L’obiettivo di L-TRE è quello di essere un semplice e pratico compendio che deriva dalla sintesi di intuizioni, sperimentazioni e scoperte di illustri menti con l’intento di diffondere, con un linguaggio semplice, immediato e basato su concetti facilmente comprensibili a tutti, la conoscenza e l’origine degli stati di stress del quotidiano vivere. L-TRE si pone l’obiettivo di avvicinare le persone alla comprensione del funzionamento del nostro “sistema emotivo” dal punto di vista energetico, al fine di conoscerlo, osservarlo, trasformarlo ed utilizzarlo a proprio vantaggio al massimo delle sue potenzialità. L’utilizzo e la pratica di queste tecniche, permette di rimuovere e trasformare i limiti e i disturbi della propria vita che impediscono di vivere in linea con il proprio Sè originario.
E quindi, dall’atto di “picchiettare” su alcuni punti del corpo, a cui afferisce la tecnica di auto-aiuto che risponde al nome di “EFT” (con l’aggiunta di SET), passeremo alla comprensione dello strabiliante, per quanto semplice ed elegante, “potere della parola” come risolutore definitivo di introiezioni e di parti dissociate che ci appartengono come patrimonio emotivo “congelato” ed imbrigliato in eventi, persone, luoghi e situazioni del passato, che è la peculiarità della “Logosintesi”, per concludere la serata giungendo a conoscere e sperimentare il processo di Integrazione Emisferica (a livello cerebrale) che permette il bilanciamento di convinzioni (o credenze) limitanti, testabili attraverso test muscolari, di cui “PSYCH-K®” è un punto di riferimento ineguagliabile, anche a detta del famoso biologo cellulare Bruce H. Lipton.
Ti ricordo che la serata viene condotta da Fabio Pierotti, è ad ingresso libero ma è necessaria la prenotazione essendo a numero chiuso. Al fine di organizzarmi in modo da dare seguito a tutte le richieste che ci potranno essere, mi è gradito comunicarti che se vorrai partecipare ad una seduta dimostrativa riguardante una tua problematica, durante la serata stessa, è gradita la prenotazione