DOMENICA 5 GIUGNO SEMINARIO “RUOTA MEDICINA” con Andrea Raspi “Roccia che canta”
Itinerari Sciamanici di ricerca interiore
Ciclo di seminari per ritrovare calma, creatività e presenza mentale. Seguono intenzionalmente l’antica saggezza contenuta nella “Ruota di medicina” dei Nativi Americani, che trova riscontro nella spiritualità europea dei nostri antenati Celti.
E’ una strada interiore che crea sintonia e intuizione, coraggio e vitalità attraverso il succedersi ciclico di cinque sigilli di potere. L’Ovest, il Sud, l’Est e il Nord, emanazioni dell’unico Centro, per gli antichi sciamani reggono ed equilibrano l’intero Universo facendone cosa viva ed armoniosa, e sono traducibili, per la comprensione dell’uomo moderno, in quelle energie psichiche ed emozionali che riproducono e caratterizzano fasi cicliche e specifiche dell’esistenza.
Ogni direzione sottolinea aspetti diversi della personalità umana, punti di forza o di debolezza che, convergendo nel Centro della Ruota, divengono progressivamente omogenei e funzionali per una vita interiore e di relazione più soddisfacente.
I seminari avranno cadenza mensile e sviluppo giornaliero (sabato dalle ore 15 alle 23 circa). Si richiedono abbigliamento comodo, benda per gli occhi, notes e penna oltre ad eventuali oggetti significativi per il proprio modo di essere.
Per informazioni, chiarimenti ed iscrizioni, puoi rivolgerti al Centro La Farfalla, dove si svolgeranno i Seminari, o direttamente al conduttore.
[338.3935506; rocciacanta@interfree.it; www.camminareilsogno.com]
Andrea – Roccia che Canta, segue da anni la via rossa dei nativi; è counsellor sciamanico e specialista in tecniche di rilassamento e visualizzazione creativa.