SABATO 26 maggio 2012 ORE 15.30

LE RADICI DELLA NOSTRA CREATIVITA’

con Sajeev Raffaele Ciutto

Nel fegato troviamo la nostra casa interiore, le radici nella Madre Terra ed anche i problemi psicologici di relazione con la mamma fisica. Il fegato non solo cerca una casa sicura, ma anche un compagno di vita stabile per realizzare il suo potenziale. Nella struttura della casa accogliente la coscienza creativa si può manifestare in varie forme: cucinare, decorare, dipingere, comporre, cantare e tutti i lavori artigianali possibili. Se abbiamo avuto problemi a casa con i genitori, si ripeteranno inconsciamente anche nelle nostre relazioni e nella nostra casa. Le

sofferenze del Fegato spesso si manifestano in depressione e squilibrio della chimica del corpo. Purtroppo cercheremo di compensare la nostra creatività non vissuta con il consumo di alcool, cioccolata e gelato.

Con il Tibetan Pulsing possiamo lavorare tramite il sistema nervoso nelle radici del Fegato, trasformando la  tristezza  in forza creativa. Soprattutto chi soffre di insicurezza, si renderà subito conto  della differente vibrazione nelle gambe.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento