PROGRAMMA MAGGIO/GIUGNO

Sabato 14 maggio ore 11 Seminario “Vivere i 4 Accordi” Quattro semplici regole che rendono consapevole e responsabile il nostro pensare ed il nostro agire. I quattro accordi portano armonia e saggezza nella nostra vita.

Domenica  15 maggio ore 9.30 Seminario di Disegno Onirico :”Mitologia familiare” : riconoscersi nei nostri antenati , ma andare avanti per la ns strada;

Lunedì 16 maggio ore 21.10 Cerchio di Guarigione Sciamanico :Incontro di meditazione di gruppo attraverso il quale  inviamo energia di Luce, di Amore e Guarigione  a persone, a situazioni, al pianeta  Terra e a tutte quelle situazioni che nel mondo ne hanno bisogno. Gratuito per chi ha la tessera associativa.

Sabato 21 maggio ore 10 “Stage di danza orientale”: Livello principiante-intermedio: in questo stage scoprirai il mistero della danza orientale  e ne godrai l’energia e l’estasi, ti rilassi nella bellezza del tuo corpo e dei suoi sensi , sperimentando il dono della danza come meditazione, come gioia e come  profonda cura. conduce lia miro ha studiato e praticato danza e terapia della danza;

Sabato 21 maggio ore 14.30 “I 4 Elementi” Seminario esperienziale La terapia del colore, dipingere per ritrovare il benessere. Attraverso l’utilizzo di tempere e pennelli possiamo “scaricare” su un foglio bianco tutte quelle emozioni compresse che non ci permettono di esprimerci pienamente. Alla fine del processo espressivo si avverte sempre un senso di liberazione e di pulizia, accompagnati da una accresciuta consapevolezza di se stessi.

Domenica 22 maggio corso esperienziale “Le cinque strutture caratteriali”: Caratteristiche, struttura dell’aura e dinamiche relazionali: il corso è rivolto a chiunque svolga un lavoro che richiede la relazione con l’altro e la capacità di adattamento all’altro (educatori, insegnanti, operatori del benessere). E’ un valido supporto e completamento della formazione, è utile anche per i genitori. Verrà rilasciato un attestato di frequenza, utile per iscriversi come operatore olistico.

Lunedì 23 maggio Giornata dedicata al “Contatto Angelico”, un modo per parlare e per chiedere aiuto al nostro Angelo in qualsiasi campo della vita,  attraverso  lo scrittore e sensitivo Francesco Scarpulla: sono rimasti posti solo la mattina dalle 10 alle 15. Un’occasione unica per entrare in contatto profondo con il proprio Angelo.

Lunedì 23 maggio ore 21.10 Francesco Scarpulla presenterà il suo  Libro “La voce dello spirito” .

Venerdì 27 maggio Giornata di Costellazioni individuali, per trasformare e risolvere: Difficoltà di coppia;Problemi e blocchi con la famiglia di origine;Problemi di lavoro con colleghi e dirigenti; Impressione di non vivere la propria vita; Situazioni di vita difficili. Separazioni dolorose; Ansie, sensi di colpa, insicurezza, aggressività; Senso di non appartenenza. Conduce Claudio Cesaroni: è rimasto un posto alle 12.

Venerdì 27 maggio ore 21 Serata esperienziale “Il sentiero di Eva Pierrakos e la corenergetica”. Per imparare ad amare e guarire; E’ un percorso di crescita personale elaborato da John Pierrakos, marito di Eva, che ha canalizzato le “Lezioni del Sentiero”. La spiritualità è presente in ogni aspetto della nostra vita quotidiana, nel modo in cui viviamo il nostro corpo e le relazioni con gli altri. Normalmente ostacoliamo il libero fluire delle nostre emozioni, limitando i movimenti naturali del corpo, bloccando la respirazione ad un livello superficiale, evitando di liberare la nostra voce anche quando lo sentiamo necessario. Quando esprimiamo la nostra sacralità, dopo aver risolto i condizionamenti, sciolto i blocchi energetici, conosciuto la nostra autenticità, siamo in grado di vivere veramente la Nostra Vita. Durante le sessioni individuali o i lavori di gruppo, si sperimenta la connessione profonda tra le emozioni e il nostro corpo. Si raggiunge l’attimo in cui la mente smette di essere protagonista e quello che viviamo nelle profondità del nostro essere può manifestarsi. Impareremo a sostenere le nostre emozioni, non temerle, non giudicarle, esprimerle attraverso il corpo. Durante la serata,saranno proposti degli esercizi e momenti di condivisione.

Sabato 28 maggio ore 15.30 Osho Tibetan Pulsing Yoga L’espressione del cuore(LE BRACCIA) Le braccia rappresentano la femminilità. Sono le estensioni del cuore,il loro strumento principale, il loro prolungamento. Le braccia proteggono e dirigono l’energia del cuore. Con esse possiamo dare l’amore che sentiamo dentro abbracciando l’altro Le braccia sono connesse al cuore attraverso la pulsazione del battito. In effetti quando abbiamo una reale connessione con il cuore, il battito inizia a pulsare nelle nostre mani come pulsa nel cuore. La cosa sorprendente è che quando due o più cuori si connettono la loro pulsazione è simultanea. Le braccia danno il senso dell’equilibrio e lavorano con il cuore per produrre ed esprimere le nostre emozioni. Quando nelle braccia ci sono tensioni non si riesce ad esprimere l’energia del cuore e vengono fuori vari tipi di paure (paura del futuro o del fare); vari tipi di fobie(claustrofobia, agorafobia), senso di autosconfitta e di distruzione

Domenica 29 maggio dalle 10/14 Seminario di Bioenergetica “Intensivo di esercizi Bioenergetici”: le radici del sé corporeo, grounding e consapevolezza, condotto da Paola Bacigalupo, psicoterapeuta, analista bioenergetica SIAB. Per tutti coloro a cui manca il radicamento ed hanno problemi con il 1°chakra.

Lunedì 30 maggio ore 21.10 Lavoro sulla femminilità consapevole con Gisela;

Sabato 4 Giugno 2° Incontro con “I 4 Elementi” Seminario sui colori;

Domenica 5 giugno 9.30/19  Seminario Sciamanico della “Ruota Medicina” con A. Raspi. E’ una strada interiore che crea sintonia e intuizione, coraggio e vitalità attraverso il succedersi ciclico di cinque sigilli di potere. L’Ovest, il Sud, l’Est e il Nord, emanazioni dell’unico Centro, per gli antichi sciamani reggono ed equilibrano l’intero Universo facendone cosa viva ed armoniosa, e sono traducibili, per la comprensione dell’uomo moderno, in quelle energie psichiche ed emozionali che riproducono e caratterizzano fasi cicliche e specifiche dell’esistenza.

Lunedì 6 Giugno 15/17 Giornata di Sessioni individuali di counseling attraverso la lettura terapeutica dei TAROCCHI utilizzando  gli Arcani Maggiori come “strumento” terapeutico e specchio dell’anima, sostenendo il processo di crescita, di esplorazione e di “risoluzione”.

Lunedì 6 giugno ore 21.10 Serata esperienziale “Il sentiero di Eva Pierrakos e la corenergetica” per imparare ad amare e guarire;

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento