Sabato 8 genaio 2010 ore 15.30

“Creatività” (il pancreas)

Il pancreas è l’organo che ci porta dalla nostra creatività alla nostra distruttività e fino all’inferno se non troviamo un equilibrio giusto nel consumo di alcool e di zuccheri. Nel mito rappresenta proprio il diavolo, quello che ci fa esagerare con i nostri desideri e piaceri finchè si arriva al delirio.

La sua parte positiva è di mettere tutto in ordine, trovare il metodo giusto, riparare, aggiustare, sistemare. A volte viene fuori il suo fanatismo, il martire. Se il pancreas è in buona forma ci dà la capacità di guarire non solo dai veleni nel nostro corpo ma anche la capacità di guarire altre persone.

E’ un organo da conoscere più da vicino,” l’amico più dolce” che abbiamo.

Il TIBETAN PULSING HEALING usa la pulsazione del battito del cuore per trasformare le cariche

elettriche negative trattenute dal sistema nervoso. Normalmente la carica negativa è percepita come

paura, sofferenza, rabbia, prima che i suoi effetti si manifestino nel corpo fisico. La diagnosi effettuata

attraverso la lettura dell’occhio (secondo schemi tibetani), consente di individuare immediatamente dove la carica è localizzata nel sistema nervoso. Quindi attraverso l’applicazione della pulsazione del battito del cuore sull’area interessata, la carica può essere dissolta: la paura si trasforma in comprensione, la sofferenza in sollievo e la rabbia in beatitudine… e il corpo va verso l’integrazione.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento