venerdì 8 ottobre 2010 ore 21 Conferenza gratuita
TIBETAN PULSING YOGA con Sajeev Raffaele Ciutto
CHE COSA E’:
Il Tibetan Pulsing Yoga è un antico rituale tantrico, basato sulla pulsazione del battito del cuore, proveniente dai monasteri del Tibet e della Cina dove anticamente veniva praticato per la crescita della consapevolezza e per la guarigione del corpo fisico.
COME FUNZIONA:
Utilizzando la pulsazione del battito del cuore attraverso un lavoro sul corpo soft e sottile, coordinato dall’ascolto di musiche specifiche, lavoreremo per trasformare ogni tipo di shock e di blocco energetico (paura, dolore, ansia, sofferenza, rabbia) prima che diventino malattie.
QUANDO
Ogni mese ci incontreremo il pomeriggio e lavoreremo su un organo:
- 23 ottobre ore 15.30 -19,30 Il Fegato (Stabilità)
- 27 novembre ore 15.30-19.30 La Cistifellea (Libertà)
- 18 dicembre ore 15.30-19.30 Il pancreas (Il piacere)
- 23 gennaio ore 15.30-19.30 Il duodeno (Il rispetto)
Bodhy Sajeev (Raffaele Ciutto) è laureato in lingue e letterature straniere. Discepolo di Osho dal 1987. Pratica il Tibetan Pulsing dal 1992. E’ Reiki Master e Astrologo. Dà corsi e sessioni individuali di Tibetan Pulsing , astrologia e tarocchi in Italia e all’estero. Attualmente offre la sua esperienza col Tibetan Pulsing nel Centro Yoga Sadhana di Livorno, Meditarte di Genova, Shantisaburi di Milano, Associazione La farfalla di Lucca, Centro Naropa Toodmoos (Germania)