venerdì 8 ottobre 2010 ore 21 Conferenza gratuita

TIBETAN PULSING YOGA con Sajeev Raffaele Ciutto

CHE COSA E’:

Il Tibetan Pulsing Yoga è un antico rituale tantrico, basato sulla pulsazione del battito del cuore, proveniente dai monasteri del Tibet e della Cina dove anticamente veniva praticato per la crescita della consapevolezza e per la guarigione del corpo fisico.

COME FUNZIONA:

Utilizzando la pulsazione del battito del cuore attraverso un lavoro sul corpo soft e sottile, coordinato dall’ascolto di musiche specifiche, lavoreremo per trasformare ogni tipo di shock e di blocco energetico (paura, dolore, ansia, sofferenza, rabbia) prima che diventino malattie.

QUANDO

Ogni mese ci incontreremo il pomeriggio e lavoreremo su un organo:

  • 23 ottobre ore 15.30 -19,30 Il Fegato (Stabilità)
  • 27 novembre ore 15.30-19.30  La Cistifellea (Libertà)
  • 18 dicembre ore 15.30-19.30  Il pancreas (Il piacere)
  • 23 gennaio ore 15.30-19.30 Il duodeno (Il rispetto)

Bodhy Sajeev (Raffaele Ciutto) è laureato in lingue e letterature straniere. Discepolo di Osho dal 1987. Pratica il Tibetan Pulsing dal 1992. E’ Reiki Master e Astrologo. Dà corsi e sessioni individuali di Tibetan Pulsing , astrologia e tarocchi in Italia e all’estero. Attualmente offre la sua esperienza col Tibetan Pulsing nel Centro Yoga  Sadhana di Livorno, Meditarte di Genova, Shantisaburi di Milano, Associazione La farfalla di Lucca, Centro Naropa  Toodmoos (Germania)

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento