Trattamenti Egizio-Esseno
Queste terapie furono insegnate e praticate migliaia di anni fa dai sacerdoti dell’antico Egitto e successivamente praticate dagli Esseni, fra cui il Maestro Gesù.
Sono trattamenti energetici che accompagnano le persone verso il riequilibrio psicofisico e spirituale del loro essere. E’ un lavoro profondo che favorisce il miglioramento dei corpi energetici dell’essere (eterico, emozionale e mentale).
La pressione di sottochakra secondari, massaggi a lemniscate, imposizioni delle mani per mettere in risonanza i chakra e risvegliare le correnti di vita che scorrono nei nadi, armonizzazione dei chakra, unzione con olii essenziali e spagirici, uso del silenzio, della voce, del suono e del soffio, lettura dell’aura sono alcuni dei numerosi mezzi di cui il terapeuta si serve per arrivare a riequilibrare l’organismo.
I Benefici di questi trattamenti sono molteplici: prima di tutto aiutano a conservare un buono stato di equilibrio psico-fisico per poi trovare un sollievo ad un malessere e ci aiutano a riscoprire il nostro Sé autentico.
Attraverso la Lettura dell’Aura possiamo individuare quali sono le Forme Pensiero e/o Egregore alle quali siamo agganciati e che attirano eventi che possono aggravare la salute e il ripetersi di situazioni pesanti nella vita, alle quali dobbiamo dare una chiave di lettura per poterle guarire. Il trattamento permette di portare luce nelle nostre zone più buie dove l’energia è bloccata e non scorre come deve e liberano le memorie cellulari che si trovano dentro e fuori di noi.
Queste terapie agiscono sulla malattia, sul disagio esistenziale e sulla sofferenza fisica, psichica e mentale e aiutano a ritrovare pace e serenità.