Sessioni Individuali di Matrix 2 Point

 

La MATRIX-2-POINT può essere interpretata come l’applicazione pratica dei processi fisico-quantistici.
Comprendere nel proprio spazio tutte le varianti è la caratteristica della MATRIX, in questo spazio sono contenute tutte le possibilità relative al passato, al presente e a ciò che avverrà.
La MATRIX è “il campo” che contiene tutte le informazioni della nostra esistenza, la nostra storia, i nostri pensieri, sentimenti, emozioni, credenze.
Questo campo energetico è inoltre collegato con tutto e con tutti e dunque interattivo ed in continuo scambio col mondo esterno.
Nella MATRIX, nel “campo”, è contenuta la soluzione ad ogni problema.
Con la tecnica della MATRIX-2-POINT, si individuano i riscontri necessari, le risposte migliori fra le infinite possibilità,
si focalizzano i problemi e si sciolgono i blocchi che li creano e nutrono.
A livello quantistico potremmo dire che la vecchia realtà collassa e nuove possibilità si manifestano all’istante.
Il metodo dei 2 punti della MATRIX consiste proprio nell’enucleare il problema o tema da sciogliere (punto 1 ) e nell’individuare la soluzione migliore ( punto 2 ) da scegliere che si trova intuitivamente all’interno del corpo e del campo, ossia nella MATRIX.
Il tutto avviene in modo tecnico e preciso secondo una serie di moduli studiati e sperimentati a lungo ma nello stesso tempo in maniera giocosa e creativa.

Necessaria prenotazione.

Lascia un Commento