Trattamento Energetico a Distanza
E’ un Pronto Soccorso immediato!
I trattamenti energetici a distanza hanno la stessa funzione dei trattamenti fatti di persona. La differenza sta nel fatto che vengono eseguiti ovunque il Cliente si trovi. E’ dimostrato che sono trattamenti più intensi ed efficaci, in quanto la concentrazione e l’intento è maggiore, il cliente si rilassa più facilmente perchè si trova nel suo ambiente domestico o lavorativo o da lui scelto e di conseguenza si apre maggiormente all’Energia.
E’ possibile anche ricevere una Pulizia dell’Aura: è una pulizia energetica che viene fatta attraverso Tecniche energetiche e agisce sui corpi energetici sottili che possono essere per svariati motivi in disequilibrio e poco attivi. Una loro pulizia significa liberarsi della “sporcizia” energetica anche quella derivante da pensieri negativi, paure, emozioni pesanti, stress, attacchi d’ansia, ecc.
Il Trattamento serve anche a recuperare Forza ed Energia in periodi particolarmente stressanti per il lavoro, per l’affaticamento fisico o la frequentazione di ambienti “poco sani” etc. Ridona chiarezza mentale, lucidità emotiva e psichica ed è utile per il recupero dopo una fase di malattia. Assiste prima o dopo interventi chirurgici dolorosi e aiuta e calma dolori fisici.
Il Trattamento Energetico a Distanza può essere utilizzato per qualsiasi scopo volto ad aumentare il benessere psicofisico del ricevente e ha la durata che va dai 20 ai 40 minuti circa.
Normalmente ci si mette d’accordo con il ricevente riguardo ad un determinato giorno ed orario e si consiglia al ricevente di rilassarsi in un posto tranquillo ed aprirsi alla ricezione dell’energia.
Il ricevente potrà percepire l’energia trasmessa a distanza attraverso diverse esperienze (formicolio, calore, freddo, sensazione di pace, immagini, o si addormenterà profondamente) a seconda del proprio livello di percezione.
Il Trattamento Energetico a Distanza funziona indipendentemente da spazio e tempo.
Curiosità dal questo sito: https://www.scienzaeconoscenza.it/blog/medicina-quantistica-bioenergetica/guarigione-a-distanza-e-fisica-quantistica
Alcune Testimonianze:
1. La mia esperienza più importante con il reiki riguarda quando è nata mia figlia… ho avuto un’emorragia causata da una forte infezione, sono stata all’ospedale per diversi gg e per diversi gg non sono potuta essere madre presente come avrei voluto, stavo male. Appena sono riuscita ho chiesto aiuto a Daniela, e mi sono sentita di nuovo viva, con la forza per reagire…… e credetemi ero una macchina senza batteria …… GRAZIE …M.D.
2. Posso testimoniare il reale risultato! Ieri ho chiesto aiuto a Daniela Sesti era tutta la mattina che avevo una forte cistite ed ero a lavoro. Lei mi ha fatto un trattamento a distanza e posso dire che senza uso di antibiotici piano piano il dolore è sparito fino ad arrivare a casa che STAVO BENE. A.C.
3.La mia esperienza con il Reiki a distanza con Daniela è stato positivo. In diverse occasioni ho sentito i benefici in particolare ricordo l’occasione di una visita medica, che di solito è dolorosa e in quell’occasione non lo è stata. P.C.
4.Due anni fa ho fatto un intervento di implantologia dentale non era il primo ma in questo ho avuto il sostegno di Daniela che a distanza mi ha fatto Reiki in più riprese, sia al momento dell’intervento che è durato 3 ore che nel proseguo del post operatorio. Posso confermare che sono stato più rilassato durante l’intervento rispetto alla volta precedente e che sia il dolore post operatorio che il recupero sono stati decisamente migliori. Grazie DANIELA. M.D.
5. Avevo appena pulito il giardino e mi sono ritrovata il viso gonfio per punture di insetto. Lei mi ha fatto subito il trattamento e piano piano sono sgonfiata ed è passato il dolore. C.G.
6. Il Gruppo Reiki Farfalla usufruisce di questo servizio che viene fatto da me personalmente o organizzato con tutto il gruppo su richiesta di chi ne ha bisogno e a questo proposito ecco delle testimonianze:
-Due anni fa un ragazzo, amico di mio figlio ,ebbe un grave incidente in auto e andò in coma con fratture varie in prognosi riservata: si era schiantato contro un albero di notte. Ci ritrovammo diverse volte in gruppo per aiutare il ragazzo, ero molto scossa per questo incidente aveva una moglie e un figlio appena nato. Si è svegliato dal coma ed oggi sta bene, siamo tutti felici per averlo in qualche modo aiutato a recuperare, mio figlio mi teneva costantemente aggiornata sulla sua salute.
- Veniamo contattati come gruppo da parenti o amici per mandare energia a chi è malato di tumore, per incidenti, per malori vari o supporto psicologico o per Chi ci ha appena lasciato.
E’ necessario un breve colloquio che può avvenire per email o telefonicamente per lasciare i propri dati e le richieste specifiche per il trattamento.
Daniela Sesti Operatrice e Consulente Olistica Cell.3382596413