“La Farfalla vola ovunque la chiami, non esiste nessuna distanza e tutto è possibile”
Il Consulente e Operatore Olistico è una figura professionale che aiuta, sostiene e informa tutti coloro che desiderano avere dei chiarimenti, consigli e trattamenti riguardanti l’ambito Olistico in presenza o a distanza.
Il servizio non opera solo in presenza al Centro la Farfalla a Lucca ma è disponibile anche ONLINE, grazie all’utilizzo del cellulare o del computer è possibile contattare il Consulente Olistico e accedere a uno dei tanti servizi offerti senza doversi spostare.
Il Servizio è disponibile dal Lunedi alla Domenica previa prenotazione e pagamento anticipato tramite bonifico o ricarica postepay;
Il servizio era già operativo da diversi anni all’interno dell’Associazione Culturale La Farfalla come il Trattamento a Distanza di Pulizia Energetica e oggi con l’aiuto della tecnologia è stato esteso anche a diversi servizi olistici.
Questo servizio è stato creato per chiunque sia impossibilitato a spostarsi o a raggiungere il Centro Olistico come:
- Persone con disabilità o infortunate;
- Persone allettate o malate che non possono muoversi;
- Chi non dispone di mezzi propri;
- Chi abita lontano e non può raggiungere il Centro;
I Servizi a Distanza disponibili sono:
1) Servizio di Consulenza Olistica:
- Percorso di Crescita Personale, un valido aiuto per quei periodo della vita dove si è persa la “via” di casa e non si riesce più ad realizzare niente perchè tutto va storto, i cosiddetti “periodi neri”. Affrontare queste difficoltà con la Consulente della Farfalla la quale è riuscita a realizzare un sogno ed ad aiutare moltisssimi associati in questi 17 anni di attività, può mostrarti punti di vista e soluzioni ancora inesplorati.
- Dare una Chiave di Lettura ai messaggi del corpo attraverso i sintomi e i disagi;
- Comprensione delle emozioni e pensieri che si ripetono costantemente nella vita che ci causano disagi e difficoltà;
- Comprensione energetico spirituale delle varie vicende della nostra vita ( lutto, separazione, divorzio, fallimento, perdite varie, ecc) e come trasformarle;
- Test Energetico della persona e consigli pratici su come migliorare e stare meglio;
- Lettura dell’Albero Genealogico.
2) Trattamenti e/o Lavori Energetici a Distanza:
- Pulizia ed Riequilibrio Energetico dei corpi sottili;
- Riequilibrio Energetico REIKI USUI e KARUNA;
- Ascolto profondo del Sé, tramite Meditazioni ed Esercizi Energetici guidati;
- Pulizie degli Ambienti e consigli pratici per le pulizie energetiche;
- Supporto energetico a distanza per sostenere la persona prima o dopo operazioni chirurgiche e per la riabilitazione;
- Sostegno energetico per chi ha subito shock, traumi o emotivamente sconvolto.
- Pronto Soccorso per gli Attacchi di panico, crisi di ansia e paure;
I Trattamenti a Distanza sono un Pronto Soccorso immediato, disponibili 24 ore su 24!
I trattamenti a distanza di PULIZIA E RIEQUILIBRIO ENERGETICO hanno la stessa funzione dei trattamenti fatti di persona. La differenza sta nel fatto che vengono eseguiti ovunque il Cliente si trovi.
E’ dimostrato che i trattamenti a distanza sono più intensi ed efficaci, in quanto la concentrazione e l’intento è maggiore, il cliente si rilassa più facilmente perchè si trova nel suo ambiente domestico o lavorativo o da lui scelto e di conseguenza si apre maggiormente all’Energia, della durata di quaranta minuti fra il trattamento e il colloquio.
E’ possibile anche ricevere una Pulizia dell’Aura: è una pulizia energetica che viene fatta attraverso Tecniche energetiche e agisce sui corpi energetici sottili che possono essere per svariati motivi in disequilibrio e poco attivi. Una loro pulizia significa liberarsi della “sporcizia” energetica anche quella derivante da pensieri negativi, paure, emozioni pesanti, stress, attacchi d’ansia, Forme Pensiero, ecc.
Il Trattamento a Distanza di Pulizia Energetica serve anche a recuperare Forza ed Energia in periodi particolarmente stressanti per il lavoro, per l’affaticamento fisico o la frequentazione di ambienti “poco sani” etc. Ridona chiarezza mentale, lucidità emotiva e psichica ed è utile per il recupero dopo una fase di malattia. Assiste prima o dopo interventi chirurgici dolorosi e aiuta e calma dolori fisici.
Prima e dopo i Trattamenti l’Operatore analizza attraverso un “Test energetico ” lo stato di salute del Cliente e ne discute con lo stesso per fornirgli consigli utili su come migliorare il suo stato di salute e dove “perde” energia nel suo ambiente o stile di vita. Poi dopo il colloquio iniziale ci si mette d’accordo con il ricevente riguardo ad un determinato giorno ed orario e si consiglia al ricevente di rilassarsi in un posto tranquillo ed aprirsi alla ricezione dell’energia.
Il ricevente potrà percepire l’energia trasmessa a distanza attraverso diverse esperienze (formicolio, calore, freddo, sensazione di pace, immagini, o si addormenterà profondamente) a seconda del proprio livello di percezione.
Il Trattamento a Distanza di Pulizia Energetica prevede un Pacchetto di 4 incontri “online” da stabilire insieme al momento del colloquio telefonico. Per info prezzi e pagamento scrivere su WhatsApp al num.3382596413.
Curiosità dal questo sito: https://www.scienzaeconoscenza.it/blog/medicina-quantistica-bioenergetica/guarigione-a-distanza-e-fisica-quantistica
Alcune Testimonianze:
1. La mia esperienza più importante con il Trattamento Energetico a Distanza riguarda quando è nata mia figlia… ho avuto un’emorragia causata da una forte infezione, sono stata all’ospedale per diversi gg e per diversi gg non sono potuta essere madre presente come avrei voluto, stavo male. Appena sono riuscita ho chiesto aiuto a Daniela, e mi sono sentita di nuovo viva, con la forza per reagire…… e credetemi ero una macchina senza batteria …… GRAZIE …M.D.
2. Posso testimoniare il reale risultato! Ieri ho chiesto aiuto a Daniela Sesti era tutta la mattina che avevo una forte cistite ed ero a lavoro. Lei mi ha fatto un trattamento a distanza e posso dire che senza uso di antibiotici piano piano il dolore è sparito fino ad arrivare a casa che stavo bene. A.C.
3.La mia esperienza con il Trattamento Energetico a Distanza a distanza con Daniela è stato positivo. In diverse occasioni ho sentito i benefici in particolare ricordo l’occasione di una visita medica, che di solito è dolorosa e in quell’ occasione non lo è stata. P.C.
4.Due anni fa ho fatto un intervento di implantologia dentale non era il primo ma in questo ho avuto il sostegno di Daniela che a distanza mi ha fatto Trattamento Energetico a Distanza in più riprese, sia al momento dell’intervento che è durato 3 ore che nel proseguo del post operatorio. Posso confermare che sono stato più rilassato durante l’intervento rispetto alla volta precedente e che sia il dolore post operatorio che il recupero sono stati decisamente migliori. Grazie DANIELA. M.D.
5. Avevo appena pulito il giardino e mi sono ritrovata il viso gonfio per punture di insetto. Lei mi ha fatto subito il trattamento e piano piano sono sgonfiata ed è passato il dolore. C.G.
6. Mi sentivo stanca,giù di morale ,scarica energeticamente e la parte sinistra del corpo dolorante. Ho ricevuto un trattamento a distanza da Daniela ed è stato intenso,mi sono sentita ricaricata e pulita energeticamente. Ho percepito di essere allineata e che lei si è presa cura della mia parte sinistra. A fine sessione mi sono sentita riposata ,sollevata e sorridente come se fossi stata sollevata da un peso e la mia energia era diventata leggera.Quella notte ho dormito senza mai svegliarmi cosa che spesso mi accade ed il giorno dopo ho preso delle decisioni che avevo difficoltà a prendere da qualche settimana. I dolori nella parte sinistra sono diminuiti ma soprattutto la paura è diminuita. Che dire magica Daniela. Grazie del prezioso aiuto! A.P.
7. Già da qualche tempo soffro di emicrania, quando arriva il mal di testa non c’è medicinale che riesca a togliermelo, è parecchio invalidante… oggi Daniela mi ha fatto un trattamento a distanza e come per magia il mal di testa se ne è andato! Mi sono anche sentita bella carica e pronta a ripartire! Grazie Daniela! Sei unica M.L.
8. Mi sentivo stanca, demotivata e poi tanto arrabbiata cosi ho ricevuto per la seconda volta una sessione a distanza di Reiki da Daniela . Io vivo a Londra e lei a Lucca è stato interessante sentire la connessione tra di noi nonostante la distanza. Durante la sessione ho avuto molte emozioni e ho sentito molti movimenti nel mio corpo come a sistemare pezzi di me. Sentivo che lei puliva i miei organi, cuore , reni e fegato lasciandomi una sensazione di benessere e leggerezza.Alla fine mi sentivo riposata come se avessi dormito per giorni e profondamente connessa con la mia energia. Sento che questo percorso insieme a lei mi stia aiutando a rendermi piu consapevole del mio corpo e della mia energia e ha degli effetti benefici sul mio stato di salute fisica e mentale.Una bella scoperta ! Grazie Daniela
9. Un trattamento fatto un’ora prima di un operazione, la cliente mi scrive: È andata meglio di come potevo immaginare!! Anestesia locale e sono a riposo adesso ma sveglia. Grazie per il tuo sostegno. Sensazione di bella energia e di atmosfera “pulita” in sala.
10. Grazie per le incredibili e profonde sessioni di guarigione a distanza che ho avuto il piacere di ricevere ( e che continueró a ricevere) da Londra. Fantastica esperienza!
Il numero di Cellulare per le Assistenze Online è “3382596413”, consiglio un previo colloquio telefonico e l’uso di WhatsApp per prenotare un appuntamento e inviare ricevuta di pagamento.
Consulente Olistico: Daniela Sesti, fondatrice dell’Associazione Cuturale La Farfalla
Le attività Olistiche non vogliono sostituirsi alle cure mediche ma affiancano la medicina ufficiale e sono riconosciute dalla Legge 4/2013.
Lo Scrittore Martin-Brofman in uno dei suoi libri scrive:
LA DISTANZA NON E’ UN FATTORE DETERMINANTE “Dovete uscire dalla scatola del pensiero convenzionale. Avete bisogno di coraggio per compiere questo passo.”
“Comprendere al di là di noi stessi significa vedere davvero.” “In futuro, essere in grado di guarire a distanza sarà la norma.” “Ogni persona nasce con dei doni. La vita stessa è il più preziosi di essi.” “Serve la devozione di molti per aprire gli occhi dell’intera umanità sulla connettività.” “Tramite la mia intenzione di guarire, posso inviare alle persone nuove informazioni, permettendo a lui o a lei di passare a un nuovo stato di salute.” “Non ho bisogno di essere fisicamente vicino a qualcuno per guarirlo. La distanza non è un fattore determinante.” “Ciò che è nella mente si riflette sempre sul corpo.” “Ogni cosa è interconnessa, quindi un cambiamento condiziona tutto il resto.”
Qualsiasi cosa siate in grado di fare di persona, con la guarigione di contatto, potete ripeterlo anche a distanza. Non importa quale sia la distanza, che può variare da qualche millimetro a migliaia di chilometri. Dopotutto, non stiamo lavorando con il corpo fisico, ma con la coscienza, che non ha limiti di tempo né di spazio.
Se la guarigione a distanza riguarda un soggetto che il guaritore non conosce, o con cui non ha un contatto diretto, può usare una foto per «trovare» la sua coscienza in modo da creare la guarigione. In realtà, se i dati in suo possesso sono il nome della persona e qualche informazione su di essa, questo può bastare a individuarne la coscienza e a produrre la guarigione. L’informazione può riguardare il sintomo, l’età o qualche attributo fisico.
Allora è come se il guaritore chiedesse alla Coscienza Universale di trovare un essere con quel nome e con quelle caratteristiche, e la Coscienza Universale rispondesse con l’«indirizzo» del soggetto.