Seminario IL CANCELLO DELLA VITA Venerdi 9 novembre ore 10 a Domenica 11 novembre ore 18.
Il centro la Farfalla è lieta di presentare un percorso evolutivo, condotto da Daniela Cassettari che ha lo scopo di rendervi svegli portandovi a riconoscere le radici da cui provengono i vostri schemi mentali i quali, sono alla base dei condizionamenti che limitano le vostre reali potenzialità. Il cancello della vita, serve proprio a fare in modo che risulti facile e naturale per ognuno riconoscere i propri ostacoli comprendendone le ragioni.
Questo corso , percorso, aprirà le vostre porte, toccherà molti
punti importanti, molte fasi della vostra vita; partendo dalle radici arriveremo a conoscere l’albero che siamo diventati.
Quale è stato il nutrimento che le nostre radici hanno ricevuto?
Abbiamo ricevuto tutto ciò che ci serviva?
Quali carenze abbiamo avuto?
Ciò che siamo è il risultato di quello che abbiamo assorbito nel periodo di formazione delle nostre radici, le quali hanno mantenuto fedelmente in memoria tutto quanto e hanno di conseguenza dato origine a ciò che oggi siamo.
Il risultato finale di questo lavoro è: la nascita, una nascita metaforica, ma che permette effettivamente di sentirsi nuovi come bambini che camminano attenti sul sentiero della vita.
Per ottenere questo è indispensabile riconoscere gli ostacoli che ognuno di noi si è procurato nel venire a fare parte di questo mondo; la comprensione sta sempre alla base della consapevolezza.
Ognuno di noi può superare solo ciò che vede, solo ciò che sente, solo ciò che riconosce.
Puoi decidere se svegliarti uomo nuovo o continuare a dormire il sonno di sempre.
In questo percorso di rinascita verrano trattati i seguenti argomenti:
- Reincarnazioni,
-Pre-concepimento,
-Concepimento,
-Post-concepimento,
-Pre-Nascita,
-Nascita e Vita.
Il cancello della vita ha una durata di tre giorni consecutivi, i partecipanti dovranno portarsi una o più coperte cuscino e tappettino per affrontare al meglio il percorso.
Alla prenotazione dovrà essere versato un acconto su carta poste pay, oppure portarlo direttamente al centro la farfalla.
Per info-costi e prenotazioni telefonare al 3382894029.
Daniela Cassettari è nel sentiero dell’Energia da circa 25 anni come operatrice olistica dell’ass.Homo Sapiens.
Specializzata:
-Prano-psicoterapeuta – Pranopsicologa – Massaggiatrice
-shiatsu.
Master: Cancello della Vita e Gestione dell’Enegia.
M.A.D.E (movimenti armonici, coordinamento fra pensiero e movimento al ritmo del respiro)
Nel percorso Homo Sapiens ha accumulato e trasformato molte conoscenze con i vari convegni mondiali della suddetta associazione, in Goccie di Eternità, perché risuonano dal Sempre nel Sempre.
Dopo questo percorso, ha incontrato il “mondo delle possibilità” con la MATRIX-2-POINT, e sta camminando per il trainer di questa magnifica metodica nella semplicità della trasformazione e qui, nascono chiavi di trasformazione anche per i master già presi, le chiamo alchimia di metodiche (dal passato alle nuove possibilità)