Seminario “I BARS” Domenica 9 giugno dalle 10 alle 18

 

I Bars di Access

I Bars sono la prima classe di Access. Lo scopo dei Bars è mostrare alle persone che è veramente possibile rimanere sdraiati e ricevere. Far scorrere i tuoi Bars, significa che quando i 32 punti sulla tua testa vengono gentilmente toccati, rilasciano senza sforzo e con facilità, tutto ciò che non ti permette di ricevere. Su questo pianeta non si riceve. Fare, fare, fare per essere sicuro che non devi ricevere, questo è quello che si fa qui. Tutto questo deve cambiare. Devi essere disposto a ricevere se vuoi avere nella vita quello che veramente desideri.

Ogni sessione di Bars rilascia da 5 a 10 mila anni di limitazioni nell’area della vita che corrisponde al Bar che viene toccato. E’ un incredibile processo di nutrimento e di rilassamento, che disfa le limitazioni in tutti gli aspetti della tua vita, senza nessuno sforzo. Come minimo, ti sentirai come se avessi ricevuto il massaggio più rilassante della tua vita. Come massimo, tutta la tua vita può cambiare in qualcosa di più grande con totale facilità.

Che cosa sono I Bars di Access?

Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla testa. Immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai avuto su ogni cosa. Ci sono barre per: Guarigione, Corpo, Consapevolezza, Creatività, Potere, Invecchiamento, Sesso, Soldi, giusto per nominarne alcune.

Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai fissato in posizione, solidifica l’energia e limita – a quella parte della tua vita – la tua capacità di essere generativo in quell’area, affinché si mostri nella tua vita con facilità, qualcosa di diverso.

Toccando con leggerezza questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche si dissolvono. Sciogliere i blocchi di energia o come cancellare vecchi files dal tuo computer. Hai più spazio per creare qualcosa dei nuovo e meraviglioso con strumenti molto più aggiornati.

Lo scopo dei Bars, è quello di insegnare alle persone che è veramente possibile stare sdraiati e ricevere. Il ricevere non viene praticato su questo pianeta. Fare, fare, fare per essere sicuro che non devi ricevere, questo è quello che si fa qui. Tutto questo deve cambiare. Devi essere disposto a ricevere per avere differenti possibilità nella vita. Hai mai cercato di parlare a qualcuno che sta pensando a qualcosa? Non è come cercare di passare attraverso una parete di mattoni? E’ così perché in effetti E’ una parete; è una parete energetica. Ogni volta che prendi un punto di vista, crei un’altra parete. Per esempio, quando dici: “Non lo farò mai più di nuovo!” Quella decisione blocca l’energia e limita quello che puoi ricevere. Una decisione così, crea più scelte o meno scelte, nella tua vita? E non crea nessun impatto sul tuo corpo? Fortunatamente si può cambiare tutto questo,facilmente e velocemente.

Come funziona il processo? Lo scorrimento dei Bars è un processo semplice e non invasivo. Il Facilitatore tocca leggermente ogni punto sulla testa per ottenere il rilascio dell’energia. Ricevere questo processo (cioè ricevere lo scorrimento dei propri Bars), ti lascia abitualmente con un senso di pace e di spazio e la sensazione di avere altre possibilità che si aprono per te.

E’ un processo incredibilmente dinamico che non solo ti lascerà fresco e rilassato, come se avessi fatto un profondo sonno ristoratore o un fantastico massaggio, ma può anche cambiare la tua vita.

I Bars sono facili da imparare. Durante la classe, riceverai un manuale con i dettagli di tutto ciò che ti serve sapere e durante il corso darai e riceverai la sessione di bars, per due volte. Questa tecnica può essere usata insieme a qualsiasi tipo di trattamento sul corpo e per facilitare il cambiamento in ogni area della vita.

Come può essere meglio di così?

 

Facilitatore: Dr.Gisele Fahrbach – presso L’associazione “la Farfalla” –

Data: 9.6.2013, dalle 10 – 18 h (pausa di pranzo 1 ora)

Prezzo 160 Euro, 80 per chi ripete

 

 

 

Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento