Serata dedicata a tutti coloro che hanno già acquisito questa antica tecnica spirituale. Serata aperta anche a coloro che desiderano conoscere il Reiki.
Un modo per sperimentare assieme sensazioni, emozioni e pace, un modo per far pratica e “rispolverare” questa tecnica di guarigione soprattutto per chi non ha mai tempo di riceverlo ma anche di farselo con l’autotrattamento.
Un modo per guarire il corpo, la mente e lo spirito riportando il Tutto in armonia e per rigenerare dentro di noi la forza della spiritualità e cominciare a vivere pienamente ogni aspetto della nostra vita: ogni volta che usare il Reiki fate un dono a Voi stessi!
Importante articolo: http://www.myreiki.it/2013/06/diffusione-di-reiki-negli-ospedali/
Gli incontri mensili prevedono:
- Scambi Reiki e ripasso tecniche
- Meditazione di Gruppo
- Gruppo di guarigione con il Reiki
Come già preannunciato possono partecipare all’incontro anche coloro che non conoscono il Reiki e possono ricevere un trattamento: è obbligatoria la prenotazione.
Conduce il gruppo: Daniela Sesti,operatrice olistica, Master Reiki Usui e operatore metodo Karuna, conduce gruppi di crescita personale, tecniche di rilassamento con vari tipi di meditazione e gruppi di formazione reiki. Organizza, assiste e coordina tutte le attività dell’associazione culturale “La Farfalla”. Da anni arricchisce la sua formazione personale e professionale con gruppi e metodi di risveglio interiore, lavorando sulle energie, sul corpo, sulle emozioni, sulla spiritualità e ricerca interiore, sul counseling e comunicazione.